Sapori d'Oc - Apertura e Chiusura

L'apertura del Ristorante, a volte, è soggetta alle condizioni del mare e quindi della pesca che avviene nella costa livornese.
Per questo motivo vi consigliamo, soprattutto se venite da lontano, di chiamare almeno con un giorno di anticipo per essere sicuri di trovare il Ristorante, Sapori d'Oc, aperto.
Questo fatto serve a garantire ai clienti che noi ci seviamo solo del pesce fresco della costa livornese.
Informazioni e Prenotazioni: Alessandra 3246021632

venerdì 14 gennaio 2050

Presentazione: Il Ristorante Sapori D’Oc di Alessandra a CascianaTerme

Casciana Terme
Sapori D'Oc a Casciana Terme















Toscana: 
A 35 km da Pisa, Fi-Pi-Li uscita Ponsacco-Pontedera, direzione Casciana Terme. A 35 Km da Livorno, ss 206 Emilia sino a località Torretta, poi direzione Casciana Terme, su per le Splendide Colline della Madonnina dei Monti.

A 70 Km da Firenze, Fi-Pi-Li direzione Mare, uscita Ponsacco-Pontedera e infine a 20 Km da Pontedera, si trova la Piacevole Località Termale di Casciana Terme, Acque Calde e Curative.

Il Ristorante Sapori D’Oc di Alessandra è nella Centralissima Piazza del paese, Piazza Garibaldi, a due passi dell’ingresso delle Terme.

Dall’apertura, nel 2008, Sapori D’Oc, oggi come allora, è più che mai deciso a Soddisfare i Gusti del Cliente.

La Scelta: Alessandra ha pensato di puntare sul Pesce appena Pescato, che arriva direttamente dal Mare di Livorno e della Costa, e su i Migliori Prodotti della Zona Collinare che circonda Casciana Terme: prodotti dell’Azienda agricola Floridia, Formaggi dell’azienda L’Avvenire loc. Casanova, Terricciola.

Cioccolato della famosa ditta Amedei, Zafferano Croco e Smilace di S.Miniato, Verdura e Frutta di Stagione Locale, e sui Vini, Bianchi e Rossi prevalentemente della Zona.

La carta Vincente di Sapori D’Oc è appunto questa, Prodotti rigorosamente Locali delle Migliori Aziende, e in più puntare sul Pesce Fresco, in una zona dove la carne la fa da patrona. E’ una Sfida che sembra essere molto apprezzata, sia dalle Persone del Luogo, sia dai Turisti, Italiani e Stranieri che ogni anno arrivano a Casciana Terme.
Per Informazioni e Prenotazioni: Alessandra 3246021632

Nessun commento:

Posta un commento