Sapori d'Oc - Apertura e Chiusura

L'apertura del Ristorante, a volte, è soggetta alle condizioni del mare e quindi della pesca che avviene nella costa livornese.
Per questo motivo vi consigliamo, soprattutto se venite da lontano, di chiamare almeno con un giorno di anticipo per essere sicuri di trovare il Ristorante, Sapori d'Oc, aperto.
Questo fatto serve a garantire ai clienti che noi ci seviamo solo del pesce fresco della costa livornese.
Informazioni e Prenotazioni: Alessandra 3246021632

mercoledì 17 febbraio 2016

I "Posti" Chiamano le "Persone" e Viceversa...

Sapori d'Oc



… Il Piacere di Bere un buon bicchiere di Vino, come penso e spero  tutti sappiate, è unico, se poi è abbinato a un Ottimo Piatto, diventa Spettacolo puro per il Palato.


Si dice… che “I Posti” Chiamino le Persone e Viceversa. Questo Sabato sera ho avuto l’occasione di costatarlo. I nostri Ospiti sono rimasti Piacevolmente colpiti dall’allestimento del Locale e dalla nostra Cucina a base di Pesce freschissimo, e prodotti di stagione. Antipasti, sei portate, Primi Piatti con pasta Floriddia e pasta fresca fatta da noi e Pesce del Litorale Livornese,  Secondi Piatti tra cui la Frittura di Misticanza, particolarmente Gradita da tutti.

Le Persone che entrano da noi a Sapori d’Oc, dovrebbero sentirsi come fossero in Vacanza, avere sentore, di essere in un “Posto” dove poter passare del tempo in completo relax.

Così, tutti noi ci adoperiamo per Voi… le Ragazze ai tavoli: Gloria, Deborah e Ilenia, in sala Diego, Alessandra e il cuoco in cucina, per rendere unica la vostra esperienza, con i migliori vini della Nostra Terra e di Bolgheri, con particolare attenzione alla resa finale del piatto, come piccole Opere d’Arte, in un finale dolce… ma non troppo…

Nessun commento:

Posta un commento