Sapori d'Oc - Apertura e Chiusura

L'apertura del Ristorante, a volte, è soggetta alle condizioni del mare e quindi della pesca che avviene nella costa livornese.
Per questo motivo vi consigliamo, soprattutto se venite da lontano, di chiamare almeno con un giorno di anticipo per essere sicuri di trovare il Ristorante, Sapori d'Oc, aperto.
Questo fatto serve a garantire ai clienti che noi ci seviamo solo del pesce fresco della costa livornese.
Informazioni e Prenotazioni: Alessandra 3246021632

domenica 17 gennaio 2016

Parliamo di "Antipasto" Sapori D'Oc

Sapori D'Oc

Sapori D'Oc prima sala
















Parliamo di Antipasto. Sapori D’Oc.

Importante è Introdurre il Concetto di “Menu del Mercato” ciò sta a indicare che i Piatti vengono realizzati in base alla Spesa Fatta la Mattina, presso i Nostri Fornitori presenti sul Territorio.

Grazie ai Prodotti Disponibili: Pensiamo e Realizziamo i Nostri Piatti. Il grosso dipende dal Pescato, Locale e di Stagione, quindi anche dalle condizioni del Mare…

Detto questo, presentiamo i nostri piatti all’interno di un Menù Degustazione, composto, da un Antipasto di almeno “Sei Portate” dove è presente:

una “Vellutata di Verdure di Stagione” come Sedano, Finocchio e Zenzero oppure Zucca Porri e Zenzero a seguire l’Insalata “Sapori D’Oc” legata alla stagionalità, Ricca di Semi Vari ed una Quenelle di Ricotta Biodinamica di un’Azienda Locale.

Una Porri e Calamari o Totani oppure Seppie, saltati in padella su Crema di Polenta arricchita da Fiocchi di Sale Nero di Cipro.

Bocconcini di Pescato e Carciofi con Quinosa al Profumo di Curry.

Palamita in Gravlax su Blinis di Patate e Citronette all’Arancia, Cozze in Guazzetto al Profumo di Coriandolo e Piccante Thai.

Frittura di Filettini di Pesce Azzurro all’Aceto Aromatizzato.

Se non c’è Questo… C’è Altro. 

Nessun commento:

Posta un commento